Laghat

Ritratto di enricoquerci

Il blog di EQ - Fazza Al Khalediah sfreccia nella Qatar Arabian World Cup

One horse show. Questo la vittoria, decisamente a sorpresa, di Fazza Al Khalediah nella Qatar Arabian World Cup (Gr. 1 – 2.000 – 1.000.000€) disputata nel convegno del Qatar Arc de Triomphe che ha consacrato l’ingresso nella storia di Enable, doppio Arc a seguire per lei.

Ritratto di enricoquerci

Il blog di EQ - La reginetta è Al Shamoos

Il Qatar Arabian Trophy des Juments (Gr.1 – 2.000 mt – ParisLongchamp – 6.10.2018) ha forse rivelato il vero volto di Al Shomoos (No Risk Al Maury. La portacolori di Sheikh Tanhoon Bin Zayed allenata da Charles Gourdain, ha seguito sempre da vicino la leader della YAS Racing management, Wandeeaa tallonata dalla favoritissima Belqees. Quarta Joudh con General Lady al largo e le altre a seguire.

Ritratto di enricoquerci

Il blog di EQ - L'Arc Meeting anche per i Purosangue Arabo

Il fantastico weekend che avrà il suo culmine con la disputa del Qatar Prix de l’Arc de Triomphe, include anche due corse di gruppo 1 per i Purosangue Arabo delle quali, siamo quasi certi, nessuno parlerà in Italia.

Eppure sono due prove importanti e degni di nota. Proviamo a raccontarle in queste righe.

Ritratto di enricoquerci

Il blog di EQ - IL BRACCIO POLACCO DI AL KHALEDIAH FARM

Destava non poca curiosità la presenta di due Purosangue Arabo provenienti dalla Polonia al via nella seconda edizione della Milan President of UAE Cup, la Listed race milanese del 1° luglio.

Ritratto di enricoquerci

La presentazione del libro "Voci in Campo" a Siena

Ritratto di enricoquerci

"Voci in Campo", la prima presentazione a Siena

L'appuntamento per la prima presentazione del libro Voci in Campo - Jonatan, Beppe e i testimoni muti del Palio di Siena è per venerdì 13 aprile alle 17.30 alla Biblioteca degli Intronati (Via della Sapienza, 5) a Siena.

Tags:
Ritratto di enricoquerci

Voci in Campo - Jonatan, Beppe e i testimoni muti del Palio di Siena

Ritratto di enricoquerci

La Lupa

Scrivere un libro non è una cosa che capita tutti i giorni.

Trovare un editore che pubblica il tuo libro, oltretutto al primo tentativo, è cosa rara.

Ottenere un discreto successo con questo libro, esaurendo la prima edizione in tre settimane e arrivando alla terza ristampa in meno di un anno, è un bel risultato.

Partecipare a un prestigioso concorso letterario come il Bancarella Sport e non essere ammessi alla finale, quasi scontato.

Ritratto di enricoquerci

San Rossore: le corse del 15 novembre 2015

Una domenica speciale con le corse per i Purosangue Arabo e il Tributo a Laghat

 

Ritratto di enricoquerci

Tributo a Laghat

Dopo una carriera che nel corso di 10 anni si è articolata su 123 corse, con 26 vittorie e 46 piazzamenti è giunto il momento per Laghat di dire addio alle corse. Federico De Paola, il suo fratello maggiore, ha deciso che il suo pupillo non correrà più.

Pagine

Abbonamento a RSS - Laghat